Tu sei qui

Suzuki: la GSR750 protagonista di una iniziativa speciale

Puntale e monoposto in omaggio ai nuovi acquirenti

Moto - News: Suzuki: la GSR750 protagonista di una iniziativa speciale

Appena pochi giorni fa vi abbiamo raccontato come va la Suzuki GSR750, la nuova naked della Casa di Hamamatsu, ed oggi, la Suzuki annuncia una iniziativa speciale sull’acquisto di questa nuova moto.

Per una personalizzazione più racing del modello, Suzuki ha introdotto due nuovi accessori: il puntale, che oltre a definire maggiormente il design della moto ne favorisce l’aerodinamicità, ed il monoposto, che accresce lo spirito sportivo insito nella GSR750.

Tutti coloro che acquisteranno la GSR750 entro fine anno riceveranno in omaggio questi due accessori, sicuri di avere parcheggiata nel garage una naked che guadagnerà ancora più aggressività nel look!

La naked di Hamamatsu, nella versione accessoriata, verrà offerta ad un prezzo speciale di lancio di 7.750 euro per la base e di 8.350 per la versione dotata di ABS (i prezzi sono franco concessionario). Naturalmente questi accessori saranno disponibili anche separatamente dalla moto al prezzo di listino totale di 500 euro (montaggio escluso).

Articoli che potrebbero interessarti