Dedicate alle sport tourer e alle naked

Kappa, azienda attivissima nel settore delle borse, propone delle valigie compatte, sicure e dotate di caratteristiche utili al motociclista. Si chiamano TK760 e sono realizzate in poliestere 840D, impreziosite da inserti in eco pelle e dalla laminatura in EVA per la tasca frontale con cerniera.

Le "due", sono espandibili da 20 a 29 litri, mantenendo la loro forma anche quando il carico è massimo grazie alla presenza di rinforzi in plastica rigida.
Il vano principale si apre superiormente tramite zip e patella con velcro.
Comoda e capiente, la tasca rettangolare sul lato "guida" che risulta "a portata di mano" senza scendere dalla sella. Utili sono anche gli elastici regolabili posizionati sul lato esterno della borsa.

Il sistema di aggancio alla sella è universale e fa uso di tre cinghie, due con veltro e una centrale di sicurezza. In dotazione ci sono anche due classici elastici con ganci. Per il trasporto la TK760 dispone di maniglia e di tracolla.
Kappa ha poi dotato la borsa di inserti riflettenti e di una copertina antipioggia in arancio fluo: accorgimenti che aiutano a dare visibilità al mezzo che le monta.

Fotogallery: Kappa TK760