Tu sei qui

MotoGP 2011: Aragòn, Libere 2 annullate

Il blackout è... più veloce dei piloti!

Moto - News: MotoGP 2011: Aragòn, Libere 2 annullate

Share


Le Libere 2 sono quest’oggi sono state annullate per ben due volte da parte della direzione gara della MotoGP, a causa di un blackout.
Subito dopo pranzo sono state interrotte, e dovevano riprendere alle 16.20, ma nulla da fare, proprio quando il turno stava per cominciare, con oltre due ore di ritardo, un nuovo blackout è tornato a colpire il circuito di Motorland Aragon, impedendone lo svolgimento. Stesso discorso anche per la seconda sessione di prove libere della Moto2.

La giornata, dunque, è stata molto travagliata, visto che originariamente c'era stato un ritardo di circa 20 minuti sull'inizio delle Libere 2 della 125 sempre per lo stesso motivo. Il blackout poi si è ripresentato al termine di queste, bloccando i lavori fino ad oltre le 16.

Quando poi tutto era pronto per ripartire, si è ripresentato, mettendo fine alla giornata. Ora sarà importante, dunque, cercare di risolvere definitivamente il problema, per evitare che possa tornare a ripresentarsi anche nella giornata di domani, giornata, quella di domani, che probabilmente vedrà delle sessioni di libere più lunghe sia per la MotoGP che per la Moto2. Tuttavia, si attendono ancora delle comunicazioni ufficiali a riguardo.

__

Articoli che potrebbero interessarti