Tu sei qui

LLS Racing per Triumph Speed Triple 2011

Tanti accessori in lega leggera per la tricilindrica Inglese

Moto - News: LLS Racing per Triumph Speed Triple 2011

La Triumph Speed Triple è una delle naked più carismatiche e personalizzate di sempre, di conseguenza anche la sua versione 2011 non poteva non ricevere le attenzioni dello staff di LLS Racing. Per questa moto sono disponibili una serie di funzionali accessori in alluminio per personalizzarla secondo i propri gusti e renderla ancora più affascinante.

Primo tra tutti il kit portatarga "Pride" reclinabile, realizzato in alluminio aeronautico e verniciato a polvere con sistema di fissaggio degli indicatori di direzione originali o aftermarket a 62,00 euro da montare con o senza borse laterali. "Pride" è personalizzato con serigrafia laser Speed Triple 1050.
Troviamo poi i nuovi tamponi paratelaio "Bodyguard" dall'esclusivo design e diponibili in sei differenti colorazioni al prezzo di 98 euro. LLS è da sempre conosciuta per la sua bulloneria ultraleggera, ecco quindi in catalogo ben sei kit specifici di viterie in ergal in un'ampia gamma di anodizzazioni colorate.

Nello specifico sono in listino, il kit viti strumentazione (4 pezzi) 8,26 euro; il kit tappo serbatoio (6 pezzi) 10,52 euro; il kit parafanghi (11 pezzi) 24,53 euro; il kit carter motore (52 pezzi) 113,76 euro; il kit carene e puntale (9 pezzi) 21,05 euro; il kit paracalore (6 pezzi) 11,62 euro.
Tra gli altri accessori made in LLS è in catalogo il serbatoio per liquido pompa freno "Chupito" disponibile in 7 colorazioni con corpo trasparente e supporto in carbonio a 65 euro. Rimanendo in zona manubrio LLS offre i contrappesi con o senza slider e viti in ergal coordinate da 31,00 euro.

Raffinatamente lavorate le ghiere "Feel" di precarico per la forcella in 7 differenti colorazioni 59,00 euro la coppia, ma anche le leve di freno frizione in alluminio anodizzate Titax in 4 diverse tipologie e colori: corte, lunghe, GP design e reclinabili, da 89,50 euro l’una. Chiudiamo questa carrellata di ricambi speciali per la Speed Triple 1050 con i tappi olio con chiusura manuale o con chiave esagonale in tutta la gamma di colori, rispettivamente 19 euro e 26,50 euro.

Articoli che potrebbero interessarti