Tu sei qui

Pharaons Rally 2011: è tutto pronto!

Tra un mese il via alla 14esima edizione

Moto - News: Pharaons Rally 2011: è tutto pronto!

Siamo oramai giunti alla 14esiama edizione del Pharaons Rally, evento di carattere internazionale che vede come protagonisti i migliori rider al mondo della specialità. Questo Rally, sarà poi valevole come tappa conclusiva del Campionato Mondiale Cross Country FIM, nonché penultima manche della Coppa del Mondo FIA.

Nel magico deserto egiziano, con cornice d’apertura le mastodontiche Piramidi di Giza, non mancherà il vincitore dell’anno passato, MarcComa, pilota che insieme agli altri rider affronterà le sei tappe previste.
Sono in programma quasi 3.000 chilometri di piste tecniche, a partire dal 3 di ottobre, e questo evento muoverà qualcosa come una carovana di 500 persone!

A livello organizzativo è tutto pronto, ed oltre a Coma, non mancherà Helder Rodrigues, con i suoi compagni del Team Orlen, Marek Dabrowski e Jacek Czachor, Jordi Viladoms, a caccia di un riscatto visto la stagione particolarmente negativa; inoltre, ci sarà anche il cileno dell’Aprilia, Francisco "Chaleco" Lopez, al ritorno alle competizioni dopo l’incidente avvenuto nella primavera in Tunisia.

Sono poi previsti altri iscritti, visto che proprio le iscrizioni, sono ancora aperte. Stay tuned, perché come sempre, OmniMoto.it non mancherà di informarvi!

Articoli che potrebbero interessarti