Tu sei qui

Bosch Motorcycle info day: il Video

Il video racconto del nostro stage sull'ABS a Boxberg

Moto - News: Bosch Motorcycle info day: il Video

Non più tardi di sei settimane addietro vi avevamo raccontato di una interessante giornata passata in Germania, presso il centro di prove della Bosch, volta ad approfondire le conoscenze sull’ABS e sui più moderni ausili alla dinamica di guida.

Durante lo stage organizzato dalla Bosch, abbiamo potuto approfondire tutte le tematiche tecniche alla base dello sviluppo dei più avanzati sistemi di sicurezza per le moto, passando poi a verificare quanto appreso con degli interessanti e divertenti test pratici sul circuito di prova Bosch.

La parte più importante della giornata è stata in effetti proprio quella pratica, grazie alla quale abbiamo potuto riscontrare dal vivo i progressi fatti in questo campo dalla tecnologia.
Chi fa un lavoro come il nostro, infatti, ha la fortuna di poter provare subito tutte le innovazioni e soprattutto di poterle confrontare con le soluzioni tecniche precedenti, toccando con mano il corso tracciato dalla tecnologia.

Oggi, a ulteriore supporto di quanto già scritto sul Bosch Motorcycle Info Day, e che potete leggere qui, vi mostriamo il video che l’azienda tedesca ha realizzato in occasione della nostra visita in Germania. I risultati si commentano da soli!

Articoli che potrebbero interessarti