Tu sei qui

Nuovo scarico Tecnigas Triops by Styl

Pretendi l'alta qualità per il tuo scooter

Moto - News: Nuovo scarico Tecnigas Triops by Styl

La Styl, importatrice da anni degli impianti di scarico Tecnigas, ha immesso sul mercato una nuova linea di marmitte per scooter 50 e 70 cc ad alte prestazioni denominate Triops. Sono scarichi top di gamma, sono costruiti in acciaio AP04 con saldatura a TIG e in modo totalmente artigianale e con materiali di alta qualità, per garantire la massima cura. Sono indicati per motori con diagrammi molto spinti, in quanto sono caratterizzati dalla tecnica costruttiva cono-contro-cono.

Il rumore è stato isolato tramite una camera di risonanza interna insieme a un composito di bioxil. Il silenziatore è in alluminio anodizzato nero. Il suo colore, le saldature a TIG, la conformazione dell’intero impianto e la cura costruttiva globale donano a qualsiasi scooter un aspetto molto racing e accattivante.

Lo scarico Triops è omologato e rispetta le normative CEE 97/24/EC ed è disponibile per motori Piaggio 50 e motori Yamaha 50 orizzontali, ad aria e a liquido. Il prezzo di vendita del Triops è di 210 euro.

Articoli che potrebbero interessarti