Pronto per Eicma è impermeabile al 100%

Il prossimo Salone di Milano Eicma 2011 si terrà tra due mesi, ma già iniziano ad arrivare le prime informazioni sulle novità che vedremo in autunno, non solo sulle moto del 2012, ma anche nell’accessoristica.

Tra i primi a divulgare informazioni sui prodotti futuri c’è Givi, che proporrà, tra le altre novità, anche lo zaino TW03.
Si tratta di un prodotto che unisce la praticità di uno zainetto classico, con le caratteristiche di impermeabilità di un sacco waterproof.
Per pilota o passeggero, lo zaino rappresenta il modo più comodo per portarsi "addosso" il bagaglio giornaliero quando si viaggia in moto o scooter e quando si scende. E se lo zaino protegge anche dalla pioggia ciò che contiene, allora tanto meglio!
Il TW03 di Givi nasce a questo scopo. È waterproof al 100% grazie a giunzioni termosaldate ed ha la capacità interna che gli utenti indicano come "ideale": 35 litri.

Dal punto di vista tecnico ci troviamo davanti a un prodotto in TPU (thermoplastic polyurethane), materiale leggero capace di resistere alle temperature estreme (da +70° a -45°) e alle abrasioni. Ed è inoltre riciclabile e atossico.
Al comfort concorrono gli spallacci imbottiti, il materiale traspirante inserito nella zona a contatto con la schiena, le cinghie di sicurezza regolabili in vita e al torace. Lo zaino sarà disponibile nel solo colore grigio antracite. Il prezzo sarà divulgato a Eicma 2011.

Fotogallery: Zaino GIVI TW03