Tu sei qui

Ufoplast Spartan

La gomitiera dalla massima protezione e comfort

Moto - News: Ufoplast Spartan

Negli sport motociclistici o anche nel semplice utilizzo da "diporto" di una moto, tanto sull’asfalto, quanto soprattutto in fuoristrada, le protezioni rivestono forse il ruolo più importante. Cadere è umano, rialzarsi è doveroso, rialzarsi tutti sani è quello che cercano di garantire le case che producono protezioni da moto.

In questo settore Ufoplast è sempre stata sulla cresta dell’onda, andandosi ad affermare come una delle case più note in questo settore, grazie soprattutto all’attenzione impiegata nella realizzazione di protezioni sempre più sicure ed alla qualità delle rifiniture. Le articolazioni, soprattutto, sono tra le parti che maggiormente devono essere protette e proprio per le articolazioni del gomito è stata studiata e prodotta la gomitiera Spartan. Un guscio protettivo, realizzato con tecnologia SAS Tech e certificato CE, leggero ed anatomico, che avvolge il gomito garantendo la massima sicurezza.

La gomitiera dispone di due punti di fissaggio regolati con chiusura a velcro che consentono libertà di movimenti, senza che la protezione si sposti. Inoltre, per garantire la massima traspirabilità e per ridurre la sudorazione, l’interno del guscio che compone la Spartan è realizzato con tessuto intrecciato in maglia finissima.

Spartan è disponibile in colore nero, nelle taglie S/M e L/XL, al costo di 70,8 euro.

Articoli che potrebbero interessarti