Tu sei qui

Manx Gran Prix 2011: confermato John Mc Guinness

Il 17 volte vincitore del Tourist Trophy sarà il VIP d'eccezione

Moto - News: Manx Gran Prix 2011: confermato John Mc Guinness

John Mc Guinness è semplicemente una leggenda. Sono la bellezza di 17 le gare vinte al Torist Trophy, di cui ben due solo quest’anno nella categoria Senior TT e la Dainese Superbike.
John Mc Guinness, tra l’altro, è anche detentore di un record, il giro più veloce, con 17 minuti e 12,3 secondi, crono stabilito durante il TT Senior del 2009.
Una bella notizia per tutti coloro che avranno la possibilità e l’onore di assistere al Manx Gran Prix 2011, la gara su strada per gli amatori, è che John sarà ospite VIP dell’evento.

La sua Honda CBR1000RR Fireblade sarà poi messa in mostra presso il Club VIP, e Mc Guinness stesso effettuerà un giro dell’Isola di Man tra due gare importanti: la Senior Manx Grand Prix e la Classic Superbike Races. Il pilota, sarà poi presente anche il 27 ed il 28 agosto, per firmare autografi ed incontrare gli appassionati di questo tipo di gare. Al suo fianco, il compagno di squadra del team Honda TT Legends, Keith Amor.

"Le cose sono sempre molto frenetiche durante la corsa del TT, quindi non vedo l'ora di passare qualche ora sull'Isola di Man senza la pressione delle gare. Sarà una buona occasione per incontrare persone e parlare con i fan". – ed ha aggiunto – "E' un vero onore essere invitato a fare un giro di ricognizione da solo. Ho fatto spesso parte delle celebrazioni, ma fare un giro della pista da solo sarà ancora più speciale".

Articoli che potrebbero interessarti