Tu sei qui

Ducati: una Diavel Carbon che fa... "La differenza"

La bicilindrica di Borgo Panigale è protagonista in un video musicale

Moto - News: Ducati: una Diavel Carbon che fa...

La Ducati Diavel è sicuramente la moto che a EICMA 2010 ha colpito di più. Strana, diversa, particolare, di aggettivi se ne sono sentiti tanti, come anche al bar, di discorsi su di lei se ne sono fatti a centinaia, ed ancora non sono finiti.
La Diavel è una moto che tra l’altro si presta anche ad essere pesantemente rivista a livello di tuning estetico, Rizoma ne è l’esempio. Noi di OmniMoto.it l’abbiamo addirittura portata in viaggio, in Svizzera e sul Passo dello Stelvio.

Diavel è fashion, pochi c…avoli, ed era solo questione di tempo perché fosse impiegata in qualche video o in un film. I primi a metterla in evidenza sono un gruppo musicale italiano chiamato "La Differenza", che l’hanno resa protagonista nel video della canzone "Ogni Volta", diretto da Gianluca Catania e Claudio Zagarini.
Si è optato per una Diavel Carbon, la versione più "ricca", e nel video, piuttosto scarno a livello qualitativo, oltre al gruppo che canta in mezzo ai prati di montagna, scorrono delle immagini di una ragazza alla guida della moto. La protagonista, che si fa chiamare "Brum Brum", percorre le strade di montagna con tanto di casco griffato Ducati.

Ma c’è qualcosa di più dietro. L’obiettivo del gruppo, al suo quarto album, e di Ducati, è quello di realizzare un’avventura "on the road" musicale ad episodi, con protagonisti i componenti de La Differenza in sella alla Diavel. Voi, cosa ne pensate del video?

Articoli che potrebbero interessarti