Tu sei qui

Axo Cross: il completo di Cairoli

Linea "X-Plosion", come "indossare" il numero 222!

Moto - News: Axo Cross: il completo di Cairoli

E’ già in vendita il completo che ha utilizzato lo scorso week-end a Lommel (Belgio), la stella del Campionato di Motocross, il siciliano Tony Cairoli. Il numero 222 ha indossato la nuova linea Axo denominata X-Plosion, un completo formato da maglia, pantalone e guanti.
I colori utilizzati ricordano un’esplosione cosmica, e sono il giallo, l’arancio ed il rosso.

La maglia X-Plosion Jersy ha una vestibilità agile e confortevole, si presta alle curve e ai salti spericolati mantenendo forma e praticità. I gomiti imbottiti mettono al sicuro le articolazioni, i polsini elasticizzati evitano che le maniche si arrotolino durante la corsa e le cuciture laterali neanche si sentono. Il collo, ha un’esclusiva costruzione, che non si deforma con l’utilizzo, e le cuciture laterali sono rivolte verso l’interno. E’ presente una grafica minima sul retro per l’applicazione di nome e numero e le rifiniture inferiori, ne consentono l’utilizzo al di fuori del pantalone. Le taglie vanno dalla M alla XXL e le varianti di colore sono l’arancione e nero, il bianco e rosso, il bue e rosso ed il bianco e nero. 43 euro, il prezzo della maglia.

Il pantalone X-Plosion Pants modellato, segue le forme corporee evitando attriti e inutili fastidi. Il ginocchio è protetto da inserti in pelle bovina e può alloggiare qualsiasi modello di ginocchiera o tutore per proteggere il pilota da qualsiasi rischio. Mentre le parti realizzate in tessuto elasticizzato nella zona del polpaccio agevolano il movimento della gamba, favoriscono maggiore ventilazione e comfort. Un modello veramente tecnologico e ad alte prestazioni.
In vita si può trovare la fodera in poliestere e l’elastico antiscivolo, ed ulteriori elastici sono presenti nella zona del polpaccio.
La chiusura avviene tramite una zip a denti larghi e bottone. Comoda la presa d’aria nella zona superiore del ginocchio. Le taglie vanno dalla 44 alla 60, e le colorazioni previste sono l’arancione e nero, il bianco e rosso, il bue e rosso ed il bianco e nero. Il prezzo è di 139 euro.


Infine, i guanti X-Plosion sono stati completamente ridisegnati e realizzati con i migliori materiali disponibili. Si adattano perfettamente alla forma della mano, avvolgendo le dita senza stringerle consentendo una presa salda e confortevole sul manubrio grazie alla membrana imbottita antiscivolo all’interno del palmo della mano. Componenti essenziali per non perdere la presa anche nei momenti di maggiore tensione. La chiusura è regolabile sul polso, e le prese d’aria sulle nocche contribuiscono alla corretta aerazione della mano. Le taglie vanno dalla S alla XXL, e i colori disponibili sono tre: blu, nero e bianco. 29 euro il prezzo.


Articoli che potrebbero interessarti