Tu sei qui

Mivv per Suzuki GSR 750

Più potenza, più coppia, meno peso!

Moto - News: Mivv per Suzuki GSR 750

Come per la precedente 600, in Mivv hanno fatto del loro meglio per aumentare le prestazioni della Suzuki GSR750.
Diversi gli scarichi disponibili, dal corto e sportivo GP, al sinuoso Ghibli, dal classico Suono, al cattivissimo Double Gun, ognuno con diverse caratteristiche tecniche, un "arsenale" completo e capace di soddisfare ogni esigenza, sia estetica che prestazionale.

Per la GSR750 c’è stato un "salto" rispetto alla precedente 600: più motore, ciclistica superiore e design evoluto. Il prezzo è interessante, e lascia spazio ad interventi di tuning mirati, come quello che prevede la sostituzione dell’impianto di scarico. Da questo punto di vista Mivv è già prontissima e sicuramente all’altezza delle aspettative.
Chi ama i dati tecnici può valutare i miglioramenti ottenibili dal nuovo propulsore analizzando la tabella che vi alleghiamo nella gallery fotografica.

L’incremento massimo a livello di potenza (con terminali omologati e open) viene ottenuto a circa ¾ del regime di rotazione del motore mentre quello relativo alla coppia massima, ovvero al tiro, si riscontra nella quasi totalità dei casi sotto i 4.000 giri/min.
Il parametro "peso" fa sempre fare bella figura al marchio: sulla bilancia il Double Gun in titanio di Mivv si accontenta dei decimali… dello scarico di serie.

Articoli che potrebbero interessarti