Tu sei qui

Suzuki V-Strom 650 ABS 2012: 4 kit d'accessori in promozione

Dedicati alla nuova enduro-tourer per accontentare tutti

Moto - News: Suzuki V-Strom 650 ABS 2012: 4 kit d'accessori in promozione

La Suzuki V-Strom 650 è da sempre una moto adatta a fare di tutto, ma la maggior parte delle persone la sceglie per le sue qualità da viaggiatrice. Il modello 2012 poi, si è andata a perfezionarsi e a migliorarsi ulteriormente. Se per il passato modello la Casa di Hamamatsu aveva previsto oltre alla versione standard un allestimento denominato "Traveller", per il Model Year 2012 ha deciso di proporre addirittura quattro diversi kit.

Questi accessori dedicati alla nuova enduro-tourer assecondano le più disparate esigenze dello "strommista". Manopole riscaldate e paramani per l’utilizzo di ogni giorno, la sella rialzata o ribassata di 20 mm per andare incontro alle esigenze del fisico del pilota, un cupolino "Touring" con una aletta variabile per deviare il flusso dell’aria ed aumentare il comfort di guida, il set di borse laterali ed il bauletto posteriore per caricarsi il necessario anche in coppia… e poi i particolari estetici, come gli adesivi paraserbatoio, il paracatena personalizzato con logo V-Strom, il puntale per coloro che desiderano donare alla moto un look più sportivo, e tanti altri accessori ancora.

Per chi poi non lo sapesse, la Suzuki "spegne" dieci candeline per questa moto, e dunque per festeggiare i dieci anni di presenza di una delle Best Seller di Hamamatsu, Suzuki Italia ha pensato di offrire una promozione. Fino al 31 ottobre 2011, infatti, è previsto uno sconto del 20% sull’acquisto dei singoli accessori.
Per chi compra poi i "pacchetti", è previsto un ulteriore vantaggio. Analizziamo i quattro kit insieme, e tra parentesi aggiungeremo i prezzi dei pezzi singoli.

I QUATTRO KIT

Il primo kit si chiama Urban, ed è stato creato per chi la moto la utilizza ogni giorno. Questo comprende il puntale (240 euro), il cavalletto centrale (295 euro), i paramani (70 euro) ed il cupolino Touring con deflettore (150 euro) al prezzo di 530 euro.
Il secondo kit è denominato Outdoor, ed è dedicato agli amanti del week-end fuoriporta. Il pacchetto include il kit Urban al quale si aggiungono il bauletto posteriore da 42 lt (230 euro) con il cuscinetto poggiaschiena 55 euro), la piastra portapacchi ed il kit di fissaggio (200 euro), al prezzo di 880 euro.
Il terzo kit è il Traveller, ed è per coloro che utilizzano la moto anche in inverno. Al pacchetto Outdoor, si aggiungono la presa da 12V (84 euro), le manopole riscaldate (324 euro) e le barre paramotore ( 175 euro) al prezzo totale di 1.290 euro.
Infine, il quarto ed ultimo kit, l’Adventure, per chi affronta i lunghi viaggi, anche in coppia. Al kit Traveller vanno così a sommarsi il set di borse laterali (da 498 euro per le "Junior Flash", a 640 euro per le "EVO" in alluminio) con supporti (300 euro) con il relativo kit di fissaggio (da 75 a 100 euro) ed il set serrature (da 15 a 35 euro), ad un prezzo di 1.800 euro.


Articoli che potrebbero interessarti