Tu sei qui

Manutentore di carica Keepower Micro

Dedicato a chi lascia la moto in garage

Moto - News: Manutentore di carica Keepower Micro

Quando finisce la bella stagione molti motociclisti parcheggiano la propria amata in garage, lasciandola inutilizzata per lungo tempo. Questo periodo "forzato" di lunga inattività contribuisce al danneggiamento della batteria che, se non viene caricata, rischia la solfatazione dell’elettrolita che
comporta inevitabilmente la sostituzione della stessa.

Per ovviare a questo inconveniente, Lampa presenta un manutentore di carica semplice e affidabile, sviluppato per conservare sempre carica la batteria della moto e degli scooter nei periodi di non utilizzo.
Keepower Micro, è indicato per tutte le tipologie di batteria 12V (incluse AGM e GEL/WET), con capacità compresa tra 1,2 e 32Ah.

Il mantenitore di carica Keepower Micro è particolarmente facile da utilizzare e può essere lasciato collegato alla batteria anche per lunghi periodi, senza alcun pericolo di cortocircuiti, per disporre sempre del massimo livello di carica.
Grazie a un livello di protezione IP65, Keepower Micro può essere utilizzato in qualsiasi condizione climatica. La pratica luce integrata di cui è dotato consente di collegare le pinze senza difficoltà anche al buio. Le pinze, inoltre, sono perfettamente isolate e garantiscono all’utilizzatore una sicurezza completa da
scintille e scosse. Il prezzo consigliato al pubblico è di 58,80 euro Iva inclusa.


Articoli che potrebbero interessarti