Tu sei qui

Kawasaki 2012: cambio per la distribuzione delle cross

Sarà la Filiale Italiana a distribuirle

Moto - News: Kawasaki 2012: cambio per la distribuzione delle cross

Oltre alle novità introdotte per i modelli Kawasaki da cross, la KX450F e la KX250F, la stagione di vendita 2011/2012 per le tassellate "in verde", sarà ricca di cambiamenti. Si va ad aggiungere, infatti, una importante innovazione riguardante la distribuzione degli stessi sul territorio Italiano.
Il rapporto che lega Kawaski Motors Europe Nv- Filiale Italiana a NK Bike si evolve al fine di dare maggiore impulso alle vendite ed al servizio per i tanti appassionati delle Kawasaki off road.

A partire dal mese di settembre quando saranno in vendita i modelli KX 2012, sarà la Filiale Italiana di Kawasaki Motors Europe a distribuire direttamente i prodotti off road – non street legal - su tutto il territorio Italiano.
Per quanto concerne invece, i modelli Enduro sarà ancora NK Bike, in qualità di depositaria delle omologazioni relative ai modelli KXE, a fornire i veicoli trasformati adatti alla circolazione su strada.
In questo modo si intende dare continuità alla collaborazione in essere, evitando di disperdere il patrimonio di conoscenze ed esperienze acquisite in tanti anni di cooperazione.


Articoli che potrebbero interessarti