Ancora più emozioni per la regina delle naked

MV Agusta è sinonimo di emozioni, ma se non vi basta, ecco che per la più incredibile delle "naked", lo scarico Hydroform by HP Corse.
E’ un terminale "2-in-1 decatalizzato-basso" che va a definire le forme della bellissima creazione "MV". Non un semplice scarico ma l’unica "veste" possibile per una moto capace di scatenare le più sfrenate fantasie.

Sinuoso, elegantissimo ed aggressivo insieme, lo scarico Hydroform raggiunge sulla Brutale una purezza estetica assoluta per rendere parte di un progetto possibile i desideri dei centauri più esigenti.
Compatto e affascinante, lo scarico regala alla Brutale un aspetto esaltante. Corpo silenziatore in acciaio inox speciale modellato mediante idroformatura, diametri interni che variano, spessori ridotti, mitraglia interna conica e peso poco superiore al kilogrammo… Questo sistema di scarico poi, garantisce un sound da brivido.

Dotato di DB Killer estraibile, ha un prezzo ancora in fase di definizione ma che in ogni caso si aggirerà intorno ai 700 euro a cui bisognerà aggiungere l’iva.

Fotogallery: Hp Corse per MV Agusta Brutale