Tu sei qui

Spidi Furious, il Jeans da moto

Metà casual, metà tecnico, adatto a tutti gli usi

Moto - News: Spidi Furious, il Jeans da moto

Lo Spidi Furious, è la nuova versione dei celebri jeans da moto che la Spidi ha in catalogo.
Già nel 1994, infatti, il produttore veneto lanciò un modello di pantalone in jeans, che si chiamava J&K, dotato di protezioni in Kevlar sulle anche e sulle ginocchia.
Nel corso di questi anni i materiali si sono evoluti, le fibre aramidiche utilizzate un tempo hanno lasciato il posto ai protettori certificati CE e a tessuti misti cotone/nylon dalle prestazioni meccaniche paragonabili ai tessuti utilizzati nei capi per uso professionale.

Il jeans Furious è un capo tecnico che si pone nella fascia alta del mercato, ha snodi elasticizzati in Tenax Flex derivati dalle tute racing e un resistente materiale jeans misto ylon/cotone.
E’ un prodotto ideale per il turismo ma anche per la guida sportiva, ed è inoltre dotato di protezioni CE regolabili in altezza sulle ginocchia e protezioni CE sui fianchi, per rendere questi pantaloni un prodotto completo e di alto livello.
Il design è quello di un moderno jeans 5 tasche, con snodi elasticizzati sulle ginocchia per un confort di guida elevato. I bagni di colore sono tre: blu/nero, nero e blu. Quest’ultimo ha anche una avidente scritta "Spidi" su una coscia, per meglio caratterizzare il prodotto.
Disponibile in taglie dalla 28 alla 42 al prezzo di 149 euro.

Articoli che potrebbero interessarti