Tu sei qui

Gilles Tooling per Harley Davidson

L'azienda del Lussemburgo allarga i propri orizzonti alle bicilindriche americane

Moto - News: Gilles Tooling per Harley Davidson

Share


Gilles Tooling, azienda Lussemburghese specializzata nella lavorazione di componenti in lega leggera per motociclette, resasi nota al grande pubblico per le sue realizzazioni dedicate alle moto supersportive, ha da alcuni mesi deciso di ampliare la propria offerta.

Dopo aver aperto il proprio catalogo alle moto offroad, lanciando allo scorso Intermot 2010 le pedane per BMW R 1200 GS, la Gilles Tooling si dedica oggi alle mitiche bicilindriche americane di Milwaukee.

Sono infatti pronti i primi particolari per moto Harley-Davidson, a partire dal kit di pedane arretrate per la più sportiva del listino, la XR 1200, passando poi per le elaborate leve regolabili per i comandi al manubrio.
La Gilles Tooling ha già fornito con i suoi componenti le moto della Vance&Hines XR-1200 Cup negli Stati Uniti e in Canada, mentre i prodotti in listino sono adattabili a tutte le H-D dal 1996 in avanti.
Le leve regolabili sono disponibili in tre anodizzazioni: nero, oro e argento, ma è possibile averle anche in versione lucidata e con o senza la stampigliatura "Gilles Tooling Custom".
I prezzi vanno da 83 a 100 euro, a seconda della versione.

__

Articoli che potrebbero interessarti