Tu sei qui

Ixon IRIS:lo stile retro' veste al Femminile

Una giacca quattro stagioni dedicata al pubblico femminile

Moto - News: Ixon IRIS:lo stile retro' veste al Femminile

Share


Fra le principali novità del catalogo Ixon 2011 dedicate al pubblico femminile, c’è la Iris, un giubbotto dallo stile "Roadster Retrò".
Ixon IRIS offre versatilità e comodità adattandosi a tutte le stagioni grazie al suo inserto impermeabile e traspirante in Drymesh e alla sua imbottitura invernale a quadri (removibile) dotata di collo e flap.
Realizzato in Spytech (tessuto sintetico resistente e sufficientemente morbido), ha le protezioni su spalle e gomiti omologate CE e la Mousse di protezione dorsale che può essere sostituita con la protezione dorsale omologata CE disponibile su richiesta.
Le maniche sono preformate mentre il collo è basso e rivestito in Micropeach e si chiude con l’utilizzo di bottoni a pressione. Zip e bottoni a pressione chiudono i polsi mentre la regolazione in vita è realizzata solo con bottoni. La chiusura centrale è a zip ed è dotata di grandi flap che proteggono dalle correnti d’aria parassite.

Le tasche sono complessivamente cinque: due esterne più una interna più altre due sono presenti sull’imbottitura invernale amovibile.
Sul petto è presente una Patch in stile roadster retrò mentre strisce colorate (nero/rosso e nero/bianco) partono dalle spalle per poi interrompersi ed allungarsi ancora sulle maniche e sul retro collo.
Sull’imbottitura invernale a quadri removibile, fissata tramite zip al resto della giacca, sono presenti Paillette che ne accrescono il carattere decisamente "fashion".
L’imbottitura, inoltre, cambia colore passando da un rosso sgargiante, nella versione Bianca della giacca, al viola, nella versione Nera, ed è dotata di collo basso e flap paravento.
Disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 4XL in 2 diverse colorazioni: Bianca o Nera, Iris è in vendita presso i concessionari Ixon al prezzo di 139 Euro iva inclusa.

__

Articoli che potrebbero interessarti