Tu sei qui

Yamaha XMax Momodesign: più chic per gli spagnoli

Una versione speciale firmata Momodesign dedicata al mercato iberico

Moto - News: Yamaha XMax Momodesign: più chic per gli spagnoli

Il Made in Italy è un vero e proprio simbolo di eccellenza nel mondo del design e Momodesign è da sempre uno dei brand più attivi in questo campo, nonché sicuramente il primo ad aver introdotto concetti di esclusività e raffinatezza in prodotti consumer di stampo motociclistico.

L’azienda italiana propone ora, insieme a Yamaha una "contaminazione" completa di un prodotto scooter ed in particolare dello XMax 250.
La versione speciale Momodesign dello Yamaha XMax è una serie limitata, dedicata al mercato spagnolo contraddistinta da una grafica completa con i loghi momodesign e il relativo marchio che, addirittura, rimpiazza i tre diapason Yamaha.
Quattro sono le colorazioni disponibili, lava red, black midnight, competition white e magnetic blue scelte per colorare la carena di questo due ruote percorsa dal logo Momodesign sia nella parte laterale che in quella anteriore.

Una domanda ci poniamo… perché solo per il mercato spagnolo? Non sarebbe stato un successo nelle piazze più modaiole d’italia come Roma e Milano, dove impazzano i caschi Momodesign?


Articoli che potrebbero interessarti