Tu sei qui

MotoGP 2011: Andrea Dovizioso in Videochat

Sul sito della Red Bull, venerdì 8 luglio, "il Dovi" sarà tutto "vostro"

Moto - News: MotoGP 2011: Andrea Dovizioso in Videochat

Share


Parlare in diretta con Andrea Dovizioso, fargli tutte le domande possibili… tutto questo ora è possibile.
Il pilota del team Repsol Honda, miglior italiano in MotoGP e punta di diamante tra gli atleti Red Bull, incontrerà in videochat venerdì 8 luglio, alle ore 12, i propri tifosi per rispondere alle domande più curiose ed interessanti. Per accedere alla videochat basterà collegarsi a www.redbull.it, nulla di più facile.
Questa risulta essere un’occasione imperdibile per conversare con un campione vincente e sempre riservato, che ha fatto della professionalità la sua arma in più, ma che questa volta racconterà se stesso ai suoi fan a 360°.

Terzo nella classifica generale della Moto GP alle spalle di Casey Stoner e Jorge Lorenzo e sinora miglior pilota italiano del campionato, Andrea Dovizioso è un campione "normale" (come lui ama definirsi), che in sella alla sua RC212V ha saputo superare anche gli avversari più temibili con professionalità, concentrazione, senso tattico e spregiudicatezza. Lo scorso weekend nell’emozionate gran premio d’Italia sul circuito del Mugello ha conquistato il secondo gradino del podio, lasciandosi alle spalle i super "favoriti" Casey Stoner e Marco Simoncelli.

Con Valentino Rossi e Nicky Hayden, "Dovi" è l’unico pilota ad aver conquistato punti ad ogni GP. Ha messo a segno tre podi consecutivi ed ha dimostrato gara dopo gara di poter lottare per la vittoria in campionato. Per chiedergli ciò che finora nessun giornalista ha mai osato domandare, dovrete solo visitare il sito Red Bull a partire dalle ore 12 di venerdì 8 luglio.

__

Articoli che potrebbero interessarti