Tu sei qui

Axo Woody

il casco per i piccoli centauri

Moto - News: Axo Woody

In seguito all'accordo tra la Warner Bros. Consumer Products, la AXO Sport ha creato Axo Woody, un casco jet originale, studiato per i più piccoli. Tutti sappiamo che far indossare il casco ai bambini è difficile, ma con questi due allegri modelli, i bambini potranno vivere l’esperienza delle due ruote in piena sicurezza.

Colorati e divertenti, salgono in sella i personaggi più amati dei cartoon e dei fumetti. Per le bambine, più trendy e romantiche, Axo ha pensato al dolce canarino Tweety immortalato in un mondo fiabesco con nuvolette bianche e funghetti colorati.
La tonalità? Chiaramente… rosa!
Mentre per i maschietti, sempre alla ricerca di nuove "strategie per salvare il mondo", Axo ha scelto Superman, l’eroe buono per antonomasia. Un regalo perfetto per la promozione o per rendere più piacevole il ritorno a scuola per il mese di settembre.

Axo Woody è un casco jet dalle linee nuove e accattivanti con una robusta calotta in fibra di vetro e un interno anallergico, antisudore, removibile e lavabile. Pratico da indossare, risulta particolarmente leggero, ma super-protettivo.
Il cinturino a sgancio rapido lo rende ancora più sicuro fissandolo saldamente alla testa. Le dimensioni contenute, invece, permettono di riporlo nel sottosella o nel bauletto dello scooter.
Le taglie vanno dalla S alla L, ed il prezzo è di 99 euro.

Articoli che potrebbero interessarti