Tu sei qui

MotoGP 2011: ancora scintille tra Pedrosa e Simoncelli

Mugello, "Sic" vuole scusarsi, lo spagnolo gli nega la stretta di mano

Moto - News: MotoGP 2011: ancora scintille tra Pedrosa e Simoncelli

MotoGP 2011: ancora scintille tra Pedrosa e Simoncelli
Mugello, "Sic" vuole scusarsi, lo spagnolo gli nega la stretta di mano
Da quando Dani Pedrosa e Marco Simoncelli hanno avuto un contatto, con conseguente incidente, è passato oltre un mese e mezzo, ma a quanto pare i nervi sono ancora tesi. Ieri prima della conferenza i due si sono incontrati nel corridoio che conduce alla sala stampa e "SuperSic" ha tentato di stringere la mano a "Camomillo", che però si è negato, non volendo avere contatti con il pilota italiano.

Una volta arrivati davanti ai microfoni, Dani ha poi confermato di non avere alcuna intenzione di perdonare Simoncelli per l'infortunio rimediato in Francia: "Il mio giudizio su Marco l'ho già dato e lo sottoscrivo. Correre come fa lui è inconcepibile. Non si tratta del perdono e della parola perdono. Si tratta di sentire o meno qualcosa, di essere dispiaciuti. E questa persona non è dispiaciuta, se ne infischia di tutto. Ha fatto cose del genere più volte. Poi va davanti ai giornalisti e dice che va tutto bene, che non è colpa sua".

Dal canto suo, il pilota della Honda Gresini ha chiuso l'argomento spiegando che quindi non ha alcuna intenzione di trovare un chiarimento con Dani e con il suo manager Alberto Puig: "Non si è accorto che dall'incidente è passato un mese e mezzo ed è brutto confermare a sangue freddo quanto detto a caldo. Dal suo atteggiamento ho capito che con persone come lui ed il suo manager non vale proprio la pena di parlare".

Articoli che potrebbero interessarti