Tu sei qui

MotoGP 2011: Predosa rientra al Mugello

Finalmente riappare "Camomillo"

Moto - News: MotoGP 2011: Predosa rientra al Mugello
Daniel Pedrosa ha finalmente annunciato che tornerà in sella questo weekend al Mugello, dopo lo stop forzato di tre GP, causato dalla frattura alla clavicola rimediata durante la gara di
Le Mans, per via dell’incidente causato da Simoncelli.

Il pilota spagnolo ha scritto sul suo blog personale che: "Per alcune settimane ho desiderato dichiarare a tutti il mio rientro in azione, e oggi finalmente posso farlo. Le settimane passate sono state difficili, ma sapevo di dovermi concentrare sul mio recupero in modo da tornare in sella nella miglior condizione possibile. Come ho già detto la scorsa settimana, il Mugello era il mio obiettivo di rientro e farò di tutto per esserci.
Vado in Italia con una grande motivazione per tornare in sella e vedere come mi sento a guidare. Oltre a tornare a guidare la moto non vedo l’ora di ritrovare il mio team, e di tornare a lavorare con loro. Quando lavori gomito a gomito tutto il giorno, alla fine è come essere in famiglia, e quando sei lontano dalle gare, la squadra ti manca molto"
.

Pedrosa ha poi aggiunto un commento sulla sua riabilitazione: "La verità è che la mia clavicola è migliorata tantissimo con la seconda operazione. Sembra che abbiamo risolto il problema e le buone sensazioni che ho avuto nei giorni dopo l’operazione lo confermano. Ora ho bisogno di verificare come mi sento in sella, soprattutto durante una gara".


Articoli che potrebbero interessarti