Tu sei qui

Nuove grafiche "Replica Crutchlow e Haslam" per l'Arai RX-7GP

Sono firmate da Aldo Drudi e costano 949 euro

Moto - News: Nuove grafiche "Replica Crutchlow e Haslam" per  l'Arai  RX-7GP

Share


Il top di gamma racing Arai si veste di due nuove grafiche, per chi vuole indossare i colori dei propri campioni di MotoGP e Superbike

La prima riproduce fedelmente quella del casco RX-7 GP indossato dal pilota britannico Cal Crutchlow durante questa stagione del MotoGP e la scorsa stagione in Superbike, sempre in sella a una Yamaha Monster. I colori sono infatti quelli tipici Monster Energy, molto apprezzati dagli appassionati, e qui ulteriormente impreziositi dal genio artistico di Aldo Drudi, con fiamme stilizzate verde/lime a bordi chiari e incredibili decori sui toni del grigio, tutto su un fondo nero lucido che esposto alla luce rivela tanti luccicanti mini ‘flakes’.

L’altra ricalca quella dell’RX-7 GP con cui Leon Haslam è arrivato 2° nel mondiale Superbike nel 2010 e con cui gareggia anche in questa stagione. Il design, ideato da Drudi per il pilota britannico, presenta uno sfondo nero ‘gloss’ con una enorme H bianca che campeggia su gran parte della calotta diventando essa stessa elemento grafico, e astratti decori floreali asimmetrici, rossi sul lato sinistro, blu sul destro.

Entrambe i caschi sono disponibili da giugno 2011 nelle taglie dalla XS alla XXL ad un prezzo di 949 euro, comprensivi di garanzia di 5 anni.

__

Articoli che potrebbero interessarti