32 capi per vestire MV!

Chi ha una moto dell’Azienda di Varese ha un qualcosa di speciale, una moto blasonata. Parliamo di MV Agusta naturalmente, una Casa motociclistica che rappresenta l’Italia in tutto il mondo. Ma per sentirsi parte di un marchio a volte lo si vuole… indossare! Ecco perché MV presenta i nuovi capi d’abbigliamento, che rendono la collezione del marchio varesino ancora più speciale.

MV Agusta ha profondamente rivisto le proposte, valorizzando i colori e i tagli che negli anni sono stati più apprezzati dai propri clienti e dai tantissimi appassionati del marchio. Sono 32 i capi che rappresentano al meglio lo stile e la filosofia del prestigioso marchio italiano. Oltre alle classiche T-shirt, alle polo e alle felpe, quest’anno vengono riproposte alcune giacche perfette per primavera e inverno: un giubbino, un gilet e un caldo giubbotto per i periodi più freddi.

La collezione comprende naturalmente capi dedicati al gentil sesso: due t-shirt, una polo e una felpa, nonché una t-shirt "Brutale" per i bambini, che saranno i futuri motociclisti.
Le taglie sono adatte a tutte le corporature: dalla S alla 4XL per l’uomo; dalla S alla XL per la donna; dai 4 ai 12 anni per il bambino.

All’abbigliamento casual si affianca anche la linea "pelle", con l’intramontabile giubbino "Brutale" (con protezioni rimovibili) nonché quello casual nei colori nero e café. L’abbigliamento della nuova collezione è il modo giusto per "essere MV Agusta" nella vita quotidiana: in moto, nei momenti di svago, al lavoro.

Fotogallery: MV Agusta - abbigliamento 2011