La linea che asseconda... i deisideri dei biker

Abbiamo parlato qualche volta di Accossato, ma abbiamo sempre analizzato particolari estremamente racing come semi-manubri, pompe freno radiali… ma l’azienda di Villastellone (Torino) è anche particolari "meno importanti" dedicati alle moto. Particolari che sono altamente tecnologici, creati con materiali pregiati e che prendono forma mano a mano che vengono plasmati. E’ proprio a questo concetto che si ispira questa nuova linea, denominata Street Racing, e che cerca di assecondare il desiderio di avere un qualcosa di unico e capace di aumentare la bellezza del proprio mezzo, renderlo unico, personalizzarlo.

La linea include pezzi quali tappi benzina, coperchi per pompe freno e frizione, protezioni per forcella e per forcellone, ghiere di sterzo e precarico molla, stabilizzatori manubrio, supporti per cavalletto, pedane e tutto quello che può venirvi in mente.
La casa torinese ha pensato non soltanto al colore, ma ha anche cercato di offrire profili sinuosi e altamente affascinanti ma anche prodotti dai tratti decisi, capaci di esprimere con le proprie forme e la forza dei materiali impiegati (Alluminio, Acciaio inox, Teflon, etc.) una nuova idea di potenza.

I vari prodotti della nuovissima linea Street Racing sono già in vendita presso i concessionari Accossato e sono dedicati alle "fab four" giapponesi e ai più importanti marchi italiani ed europei.

Fotogallery: Accossato - Street Racing Line