Tu sei qui

HP Corse per Honda Hornet 600

Il "calabrone" ha più voce grazie all'Hydroform

Moto - News: HP Corse per Honda Hornet 600

Share


L’ultimo scarico nato da HP Corse è dedicato alla naked di casa Honda, la Hornet (dal 2007 al 2011), ed il terminale di cui stiamo parlando fa parte della linea Hydroform, ed è un silenziatore capace di emozionare ed esaltare le linee della moto ed ovviamente le sue prestazioni.
Il terminale ha forma e curve straordinarie con diametri interni differenti e spessori (della lamiera) incredibilmente ridotti. Allo stesso tempo però, è meccanicamente rigidissimo e capace di fermare le lancette del peso poco sopra il kilogrammo (ca. 1100 gr).

Un lay-out stilistico assolutamente unico per la creatura Hp Corse che si integra perfettamente con le linee nude della Hornet per un risultato finale senza paragoni.
Il corpo dello scarico è in acciaio inox speciale, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas di scarico.
Il sistema Hydroform per la Honda Hornet 600 è disponibile nella versione omologata dotata di DB Killer estraibile al prezzo di 416 euro, cifra alla quale va aggiunta l’iva.

__

Articoli che potrebbero interessarti