Tu sei qui

Exan X-Black per Kawasaki Z-750

Arriva il Full Carbon, ora "Zetina" è ancora più aggressiva

Moto - News: Exan X-Black per Kawasaki Z-750

Exan immette sul mercato degli accessori dedicati alla Kawasaki Z-750 uno scarico di forma Ovale o Conica denominato X-Black. Questi ha il finale in carbonio di forma trapezoidale che fa assumere alla moto un carattere decisamente "racing".
Il silenziatori di forma conica è disponibile in acciaio inox e acciaio inox satinato nero, mentre quello di forma ovale è presente a catalogo nelle stesse due varianti di acciaio ma anche in carbonio e titanio.

Particolarmente leggero, il nuovo scarico dedicato alla "Zetina" garantisce un buon risparmio di peso qualunque sia il materiale scelto. Ottima anche l’erogazione che garantisce grande divertimento a tutti i regimi e a qualunque velocità.
I silenziatori della linea X-Black sono disponibili sia nella versione "Omologata" sia "Racing". La prima è naturalmente dotata di DB Killer, che però è estraibile, e dunque potrà essere rimosso in pochi istanti quando si voglia scendere in pista.

Disponibili presso tutti i concessionari del marchio di scarichi, le nuove proposte (omologate) Exan per la Kawasaki Z-750 sono in vendita ai seguenti prezzi a cui va aggiunta l’iva: il conico X- Black in acciaio viene 410 euro, e la versione in acciaio satinato nero costa 435 euro. L’ovale X-Black in acciaio viene 410 euro, che diventano 435 per la versione in acciaio satinato nero. Allo stesso prezzo, sono disponibili, sempre di forma ovale, la versione in titanio e in carbonio.

Articoli che potrebbero interessarti