Altri 30 giorni di promozione

Si aggiungono altri trenta giorni per beneficiare del finanziamento senza interessi studiato da Honda Italia per i suoi clienti. Visto il successo del mese di aprile e maggio, si è deciso di prorogare la promozione messa a punto in collaborazione con Agos Ducato, partner di fiducia della Casa dell’Ala per il credito al consumo.

Fino al 30 giugno 2011, infatti, tutti coloro che desiderano godersi l’estate viaggiando su due ruote, potranno acquistare una nuova moto o un nuovo scooter Honda approfittando di un’offerta incredibilmente conveniente: l’importo del finanziamento senza interessi va infatti da 1.500 a 5.000 Euro e si può scegliere una dilazione fino a 24 mesi con prima rata a 30 giorni. Il TAN è quindi dello 0% e il TAEG è determinato dalle sole spese di incasso rata, di rendicontazione e dalle imposte di bollo.

Ovviamente sono soprattutto le novità per il 2011 quelle interessate da questa promozione. Parliamo della Crossrunner, che è arrivata nelle vetrine dei concessionari, e del rinnovamento di modelli iconici come SH300i, Hornet e CB1000R. Oltre a questi, si possono poi aggiungere il nuovo SW-T600 - maxiscooter bicilindrico di lusso - e le nuove sportive CBR125R, CBR250R e CBR600F.
Chiaro che il finanziamento senza interessi riguarda tutta la gamma Honda: tanti modelli e tante versioni capaci di soddisfare i gusti di qualsiasi amante delle due ruote. Le condizioni contrattuali e i fogli informativi sono disponibili presso le Concessionarie che aderiscono all'iniziativa.

Fotogallery: Honda Crossrunner 2011