Per voi tutte le foto e i video più belli della doppietta di Checa a Salt Lake City

La quinta gara del Campionato del Mondo Superbike 2011 è stata una vera riscossa per lo spagnolo Carlos Checa che con la doppietta di ieri sera ha pareggiato il conto con la sfortuna e l’inferiorità tecnica.

Contro la malasorte abbattutasi su Carlos nella gara di Miller dello scorso anno, conclusa con due ritiri per problemi tecnici quando dominava la gara, il Team Althea non si è affidato agli scongiuri ma ad una preparazione impeccabile della loro 1198R che sui saliscendi di Miller sembrava andare sul velluto, mentre tutti gli altri piloti remavano come matti.

Contro il gap prestazionale che ha costretto Carlos a correre in difesa a Monza, non c’è molto da fare, ma lo spagnolo e la sua Ducati hanno mostrato di adattarsi benissimo al tracciato statunitense, facendo il vuoto sia in Gara 1, che in Gara 2.

Lasciamo però che siano le immagini a parlare, quindi ecco a voi le foto più belle della gara numero 5 del Mondiale SBK 2011 che abbiamo scelto per voi, senza dimenticare gli aspetti più "affascinanti" del paddock e i video degli highlights delle gare statunitensi.

Fotogallery: WSBK 2011 Miller - Prove