Tu sei qui

Ducati MotoGP 2012: la parola a Valentino

Le sue impressioni in un video diramato dalla Ducati

Moto - News: Ducati MotoGP 2012: la parola a Valentino

Non si è ancora spenta l’eco dei test al Mugello della Ducati MotoGP, che la Ducati rilancia ancora a livello mediatico sfruttando al 100% la capacità di comunicazione di Valentino Rossi.
Vi proponiamo quindi il video che riassume quanto già vi avevamo riportato Venerdì scorso.

Valentino Rossi: "Sono contento, è stato un test positivo, abbiamo sfruttato in pieno il tempo a disposizione perché le condizioni della pista e quelle meteo erano ottime. Il nuovo asfalto mi è piaciuto molto, il fondo adesso è liscio, non ci sono più quelle buche che ormai conoscevo a memoria e anche il grip è fantastico. Devo dire che hanno fatto davvero un buon lavoro – continua Rossi – perché girare qui al Mugello adesso è, se possibile, ancora più bello del solito.
Sono felice di essere tornato a provare qui dopo l’infortunio dell’anno scorso, perché è stata una bella emozione e una buona giornata. Questa mattina abbiamo cominciato verso le undici completando, alla fine, una sessantina di giri, un bel po’ di chilometri senza problemi, né fisici né con la GP12. Abbiamo fatto tutti i test che aveva programmato Filippo (Preziosi) e siamo soddisfatti perché, anche se siamo ancora in una fase abbastanza iniziale, stiamo andando nella direzione giusta"
.


Articoli che potrebbero interessarti