Tu sei qui

Superbike 2011: Vermeulen salta la gara di Miller

L'australiano non ha ancora recuperato l'infortunio al gomito

Moto - News: Superbike 2011: Vermeulen salta la gara di Miller
Chris Vermeulen salterà la prossima gara di Superbike, l’appuntamento di Salt Lake City, Miller. Il campione australiano sta facendo di tutto per recuperare le sue condizioni fisiche, ma il gomito stenta a migliorare e i dottori continuano ad aspirare il liquido che si forma all’interno. Se poi aggiungiamo che a Monza è caduto nuovamente nelle prove, abbiamo il quadro completo.

Chris tornerà in sella ad Aragon ai primi del prossimo mese, pista su cui il pilota non ha mai messo le gomme, con la speranza che il gomito sinistro possa permettere all’ufficiale Kawasaki di poter guidare la Ninja ZX-10R.

"Per me è una grossa delusione non poter correre in America" – ha detto Vermeulen – "ma le ferite richiedono ancora del tempo per guarire completamente. Se non altro la buona notizia è che la situazione è in netto miglioramento. Insieme alla squadra abbiamo così deciso di non correre a Miller e di concentrarci sui prossimi test, utili per verificare la mia forma fisica sulla distanza di gara e trovare più indicazioni possibili sulla moto. Spero di rientrare in buona condizione per Misano, un tracciato che conosco molto bene.
Nel frattempo, grazie a questo test, sarò in grado di scoprire il Motorland Aragon, circuito dove non ho mai corso in passato: senza dubbio per me sarà un vantaggio in vista del week-end di gara del 19 giugno"
.


Articoli che potrebbero interessarti