Tu sei qui

"AMICO": la Giornata dell'amicizia tra motociclisti e disabili

Indetta per il 29 maggio 2011 a Varese dal Coordinamento Motociclisti

Moto - News: "AMICO": la Giornata dell'amicizia tra motociclisti e disabili

Share


Il Coordinamento Motociclisti, nota associazione no profit nata a Roma nel 1991 e diffusa in tutta Italia, è un ente che si è prefissato la missione di tutelare i diritti della categoria dell'utente delle due ruote da un sistema istituzionale che nel tempo ha dimostrato ben poca considerazione per i motociclisti.

Tra le molte attività promosse e sostenute dal Coordinamento Motociclisti, figura anche "Amico" una giornata volta a promuovere l’amicizia tra motociclisti e disabili.
La prima edizione della "giornata dell'amicizia tra motociclisti e disabili" ebbe luogo nel 1994 a Trieste; da allora il Coordinamento Motociclisti prosegue questa tradizione in diverse località, per far conoscere e provare il mondo delle due ruote a persone che non hanno modo di poterlo fare autonomamente.

L’edizione 2011 di "Amico" si terrà a Varese il prossimo 29 maggio per una giornata di moto e amicizia in collaborazione con gli amici del gruppo sportivo disabili VHARESE.
Gli organizzatori ci assicurano che sarà una giornata divertente ed emozionante per tutti. I disabili che interverranno saranno invitati a fare da passeggeri per un piccolo giro in moto e alla merenda seguente.

IL PROGRAMMA

Ore 11.00 ritrovo in via Salvore a Varese (quartiere Giubiano, vicino al campo da rugby)
Ore 12.00 pranzo presso la Cooperativa "Circolo di Giubiano"
Ore 14.00 incontro con i ragazzi del VHARESE e passeggiata in moto
Ore 17.00 merenda e ringraziamenti
Ore 18.00 termine manifestazione
La manifestazione è aperta a tutti.
Per informazioni: www.cmfem.it

__

Articoli che potrebbero interessarti