Tu sei qui

Gabriele del Torchio sceglie la CLS 63 AMG

Il Presidente Ducati ha ricevuto la sua nuova vettura aziendale... ovviamente rossa

Moto - News: Gabriele del Torchio sceglie la CLS 63 AMG

Un tempo il rapporto tra Ducati e AMG aveva le sembianze del corteggiamento tra due innamorati e, oggi che il matrimonio è ormai stato celebrato, i due marchi continuano a scambiarsi "effusioni" a scena aperta.

DOPO NICKY TOCCA AL PRESIDENTE

Non è passato che un mese da quando Nicky Hayden era volato ad Affalterbach per ritirare la sua Mercedes CLS 63 AMG nuova fiammante, ed ecco che la super berlina tedesca è ancora protagonista di un nuovo capitolo della saga Ducati-Amg.
Il primo attore stavolta è nientemeno che Gabriele del Torchio, presidente e Ceo di Ducati Motor Holding S.p.A. che ha ricevuto la sua nuova vettura aziendale, una CLS 63 AMG rosso zircone designo dotata di Performance Package AMG.

Del Torchio, che di motori è un appassionato verace, ha esclamato: "Non vedo l'ora guidare la nuova CLS 63 AMG, che per me rappresenta una sintesi perfetta di potenza, eleganza ed efficienza. Stiamo lavorando intensamente per realizzare i primi progetti congiunti di AMG e Ducati".

Come sempre gli fa eco Ola Källenius, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG GmbH: "L'accordo di cooperazione firmato con Ducati al Los Angeles Motor Show a novembre 2010 va avanti, come testimoniano le attività congiunte che abbiamo avviato ed avvieremo. Siamo ansiosi di conoscere l'opinione di Gabriele del Torchio sulla nuova CLS 63 AMG ".


Articoli che potrebbero interessarti