Tu sei qui

Nuovo Piaggio Liberty 50 "Teens"

Leggero, brillante, ecologico, giovanissimo. Arriva sul mercato Liberty "Teens" a 2.120 euro

Moto - News: Nuovo Piaggio Liberty 50

Con oltre mezzo milione di unità vendute, Piaggio Liberty, best seller e grande protagonista del fenomeno commerciale degli scooter a ruota alta, riscuote da sempre uno straordinario successo di pubblico.
Per il 2011 Liberty 50, la versione più leggera e più amata dai teenager, si presenta con uno stile completamente rinnovato dedicato proprio al pubblico più giovane: nasce Liberty "Teens".

DEDICATO AI GIOVANI

Liberty "Teens" è pensato per ragazze e ragazzi attenti alle nuove tendenze urbane e animati dal desiderio di distinguersi.
Il Liberty più giovane di sempre è caratterizzato dal contrasto cromatico determinato dal luminoso bianco pastello della carrozzeria e dall’elegante blu che colora controscudo, deflettori d’aria, pedana e paracolpi posteriore. Anche la sella è colorata in blu e si distingue per la lavorazione del rivestimento ispirata al tessuto denim, con il logo Piaggio in evidenza e serigrafato che strizza l'occhio a un look decisamente jeans, l'indumento più amato dai giovani di tutto il mondo.

Liberty "Teens" si propone infatti non solo come uno scooter sicuro, maneggevole e affidabile, caratteristiche comuni a tutta la famiglia Liberty, ma come parte integrante del look di chi lo guida, una scelta stilistica sottolineata anche dalle grafiche dello scudo e delle fiancate che riprendono caratteri e stilemi tipici dell’abbigliamento più giovane.
Liberty "Teens" è già disponibile sulla rete commerciale Piaggio a 2.120 euro al pubblico, franco concessionario.

Articoli che potrebbero interessarti