Tu sei qui

Honda e McDonald's

Tre Honda in palio per chi acquista un McMenu al McDrive

Moto - News: Honda e McDonald's

Dal 6 maggio al 5 giugno 2011, tutti coloro che acquisteranno un McMenu presso la corsia McDrive dei ristoranti McDonald’s che espongono le insegne della promozione, potrà prendere parte al concorso "Vinci al McDrive", un’iniziativa che mette in palio ben tre nuove Honda. I modelli in palio sono la rinnovata naked Hornet, il nuovo best-seller SH300i lo scooter più venduto sul mercato, e lo scooter PCX125 con sistema Start&Stop. Questi i tre premi principali, perché gli altri saranno tanti caschi Honda e felpe Honda Lifestyle, per i concorrenti estratti dal 4° al 16° posto.

Partecipare è facile, basta conservare lo scontrino che attesta l’acquisto di un McMenu presso un ristorante McDonald’s con corsia McDrive, collegarsi al sito web www.mcdonalds.it e compilare il form con i propri dati anagrafici e il codice riportato sullo scontrino stesso.
L’estrazione dei vincitori avverrà entro il 30 giugno, giusto in tempo per "gustarsi" l’estate 2011 in sella a una nuova Honda, oppure protetti, o ancora griffati con i capi Lifestyle.

Articoli che potrebbero interessarti