Lunedì 16 maggio a Chignolo Po

La Off Road School Husqvarna, fondata nel 2004 per mano di Martino Bianchi e Fabrizio Carcano, ci comunica che sono ancora aperte le iscrizioni per il prossimo Corso di Supermotard.

La sede scelta per il prossimo appuntamento della Scuola è il rinnovato tracciato di Chignolo Po in provincia di Pavia, fissato per lunedì 16 maggio. La pista, a sud di Milano, facilmente raggiungibile prendendo l’autostrada in direzione Bologna, è stata recentemente ristrutturata e ben si presta alla disciplina del Supermotard, per le sue caratteristiche, essendo ricca di curve strette dove imparare i rudimenti della guida per traverso.

I partecipanti saranno seguiti scrupolosamente dagli istruttori federali e dai campioni del team ufficiale Husqvarna, e ricordiamo che è prevista l’opportunità di noleggiare presso la scuola, le moto della gamma Husqvarna 2011 nonché tutto l’abbigliamento dedicato tecnico necessario.

La Husqvarna Off Road School prevede anche corsi di fuoristrada: minicross, motocross, enduro e motorally, teorici e di guida su tre livelli di insegnamento: il corso base per i principianti, la guida sicura e il livello agonistico, suddivisi nell’anno in base al numero di partecipanti. Tutti gli iscritti potranno aderire con qualsiasi tipo di moto e di marca, inviando una mail a: info@offroadschool.it o visitando: www.offroadschool.it

Fotogallery: Husqvarna Off Road School 360°