Tu sei qui

Honda: continuano i finanziamenti senza interessi

Valida sino a fine maggio sulle moto e gli scooter in gamma

Moto - News: Honda: continuano i finanziamenti senza interessi

Sono molti i motociclisti e gli scooteristi che ad aprile hanno approfittato del finanziamento senza interessi studiato da Honda in collaborazione con Agos Ducato. Un successo che ha convinto la Casa dell’Ala a prolungare la promozione fino al 31 maggio 2011.
Acquistare una nuova moto o un nuovo scooter Honda continuerà quindi ad essere non solo più semplice ma anche conveniente: l’importo finanziabile va infatti da 1.000 a 5.000 Euro e si può scegliere per una dilazione di 12, 18 o 24 mesi, sempre con prima rata a 30 giorni. Il TAN è dello 0% e il TAEG massimo è del 3,02%, determinato dalle sole spese di incasso rata, di rendicontazione e dalle imposte di bollo.

L’arrivo nei concessionari del Crossrunner, l’unica moto stradale dall’aspetto rude come una "adventure-bike", ha suscitato grande entusiasmo negli appassionati, ma le vetrine degli shop Honda traboccano di tante altre novità: al rinnovato best-seller italiano SH300i si è aggiunto quest’anno il maxiscooter di lusso SW-T600, mentre tra le moto spiccano la nuova Hornet e la maxi-maked CB1000R. La famiglia delle sportive si è arricchita poi della rinnovata CBR125R, dell’inedita CBR250R e della leggendaria CBR600F, riedizione di una delle moto più amate di tutti i tempi.
Ma il vantaggioso finanziamento senza interessi riguarda ovviamente tutta la gamma: tanti modelli e tante versioni capaci di soddisfare i gusti di qualsiasi amante delle due ruote. Le condizioni contrattuali e i fogli informativi sono disponibili presso le Concessionarie che aderiscono all'iniziativa.

Articoli che potrebbero interessarti