Tu sei qui

Spark Exhaust per Yamaha FZ8

Tante proposte per dare voce alla due ruote dei Tre Diapason

Moto - News: Spark Exhaust per Yamaha FZ8
Spark Exhaust Technology non si fa trovare impreparata per la stagione 2011, e propone il kit di scarico per la nuova Yamaha FZ8 e Fazer8.
Come tutti i prodotti Spark, questo impianto è stato appositamente studiato per enfatizzare la linea della e per migliorare le prestazioni di questa.
Il nuovo silenziatore laterale conico, lungo solo 36 cm, è disponibile in diversi materiali: si va dal titanio, all’inox o al dark style (acciaio inox elettrocolorato), come sempre in versione racing oppure omologata. In questo caso, oltre a tutto il necessario per un semplice montaggio, il silenziatore è dotato di db killer estraibile.

I clienti possono dotare la propria FZ8 di uno scarico completo ed eliminare così anche il catalizzatore, abbinando al silenziatore il collettore racing in acciaio inox AISI 304, saldato a TIG con finitura scotch brite.
Il dark style racing viene 384,00 euro, e 414,00 in versione omologata. Lo scarico in titanio racing viene 399,00 euro e in versione omologata 429,00. Il terminale in acciaio inox racing costa 319,00 euro e in versione omologata 349,00. Per finire, il collettore racing in acciaio inox 489,00 euro. Tutti i prezzi sono privi di iva.


Articoli che potrebbero interessarti