Tu sei qui

Aprilia Scarabeo agli "MTV TRL Awards 2011"

Lo scooter che piace ai giovani... per un programma per giovani

Moto - News: Aprilia Scarabeo agli

Questa sera, in quel di Firenze, si svolgeranno gli "MTV TRL Awards 2011", un evento dove noti personaggi della musica saliranno sul palco per dare spettacolo. Ma ci saranno anche attori del cinema e della televisione, tutti volti noti e amati dai giovani. Oltre a questo però, sarà un altro il protagonista, anch’esso particolarmente apprezzato dai giovani, l’Aprilia Scarabeo, lo scooter più apprezzato della Casa di Noale, nonché Official Wheels dell’evento. Allo spettacolo assisteranno dal vivo più di cinquantamila ragazzi provenienti da tutta Italia e questi sarà trasmesso in diretta televisiva da MTV.

CHI E’ SCARABEO?
Per chi si fosse perso il nostro speciale, può sempre leggerlo qui, in modo da avere informazioni dettagliate su questo scooter di gran successo. Attualmente lo Scarabeo è prodotto nelle cilindrate 50 e 100 (l’entry level), 125 e 200, 125 e 200 (l’i.e.) e il più grande della famiglia, il 300 (lo Special).
Il binomio tra il primo network musicale italiano e Scarabeo ha avuto parecchio successo, lo dimostrano gli oltre 16.000 appassionati che in un mese hanno visitato il mini-sito Scarabeo all'interno del sito MTV, facendo registrare una permanenza media molto alta, pari a 3 minuti e mezzo l'uno.

Quella di stasera sarà solo il "completamento dell’opera", dato che già il 9 aprile scorso, nel cuore di Milano in piazza Liberty, si era infatti svolto lo Scarabeo Day, una giornata aperta al pubblico, nata per lanciare e far provare gli scooter della gamma. Oltre al test-ride degli Scarabeo, al dj set di MTV, al sampling di gadget e alla presenza di una troupe di MTV che ha girato clip tv dedicate all'evento, l'area Scarabeo ha ospitato anche il corner del concorso legato ai TRL Awards che ha permesso ad alcuni fortunati partecipanti di vincere esclusivi pass backstage e area Vip per il grande evento di stasera.

IL NUOVO SITO

Intuitivo da guidare, piacevole e unico alla vista, lo Scarabeo vede da pochi giorni online un proprio sito denominato www.scarabeoscooters.it, un sito web completamente rinnovato che offre la possibilità di configurare lo Scarabeo in base alle proprie esigenze, individuare i rivenditori, ammirare tutta la gamma "Lifesyle" ad esso dedicata (dai caschi alle T-shirt), e naturalmente gli accessori dedicati al due ruote Aprilia.

Articoli che potrebbero interessarti