Tu sei qui

Arai Quantum Flag Japan: un casco per il Giappone

100 euro alla Croce Rossa giapponese per ogni esemplare venduto

Moto - News: Arai Quantum Flag Japan: un casco per il Giappone

Arai non è rimasta indifferente al terribile terremoto che ha colpito il Giappone e, per offrire un aiuto concreto, ha realizzato Quantum "Flag Japan": ogni esemplare venduto di questo casco in edizione speciale limitata dona 100 euro alla Croce Rossa giapponese, impegnata nei territori colpiti. Una cifra importante raggiunta grazie allo sforzo congiunto di Arai Giappone, Arai Europe, BER Racing Italy ed i Concessionari Ufficiali.

Il design appositamente studiato da Aldo Drudi ricalca quello di successo della serie Flag, ma stavolta con la Hinomaru, la bandiera giapponese, e il suo tipico disco rosso, emblema del sol levante. Il "Flag Japan" incarna le caratteristiche sport touring tipiche della serie Quantum: calotta esterna in SCLC (super complex laminate construction), ventilazione posteriore implementato, visiera ampliata, prese aria frontali TDF3, interni removibili e guanciali removibili.

Quantum Flag Japan è disponibile in quantità limitata nelle taglie dalla XS alla XXL e si può prenotare da subito presso i Concessionari Ufficiali Arai con consegna prevista per il mese di Settembre 2011. Il prezzo di listino è stato fissato in 739 euro con la garanzia di 5 anni.

Articoli che potrebbero interessarti