Tu sei qui

Exan per KTM SMC 690

Incrementare le prestazioni della "carota"? Si può fare!

Moto - News: Exan per KTM SMC 690

Share


Exan cambia il look della KTM 690 con il nuovo laterale singolo X-Black, uno scarico dalle forme uniche che nasce da una sapienza tutta artigiana capace di esaltare al massimo le prestazioni della supermoto austriaca.
"La tecnologia della supermotard abbinata allo stato dell’arte motoristico", un terminale nuovo per migliorare ciò che sembrava nascere già… perfetto. In effetti migliorare le già ottime prestazioni del propulsore della Casa di Mattighofen non deve essere stato facile, ma i tecnici Exan ci sono riusciti.

TITANIO O ACCIAIO?
Il logo è inciso al laser, e lo scarico è di forma ovale. Questi è disponibile in tre diversi materiali: dal pregiato titanio, all’acciaio, o acciaio satinato nero della "Black line", in modo da accontentare ogni esigenza.
Esaltati dal nuovo fondello in carbonio di forma trapezoidale, i silenziatori "X-Black" per la SMC 690, hanno un look decisamente racing, e il suono ha tonalità che lo differenziano sia dall’originale sia da qualsiasi dei prodotti "competitors". Particolarmente leggero, questo nuovo terminale garantisce una erogazione particolarmente piena a tutti i regimi.
Naturalmente è omologato, ed è in vendita ai seguenti prezzi: l’ovale X-Black in Titanio o Acciaio Satinato Nero a 435,00 euro più iva, e l’ovale X-Black in Acciaio a 410,00 euro più iva. Aggiungendo inoltre 35,00 euro più iva, è possibile acquistare lo scarico dotato di catalizzatore.

__

Articoli che potrebbero interessarti