La giacca retrò, ma con stile

Ecco un’ulteriore novità del catalogo Ixon per questo 2011. Parliamo di Tungsten, un giubbino da uomo che vanta uno stile "Roadster Retrò".
Questi garantisce un grande comfort, e unisce grande modularità poiché perfettamente capace di adattarsi alle varie stagioni grazie al suo inserto impermeabile e traspirante in Drymesh, alle zip per la ventilazione presenti sul petto e alla sua imbottitura invernale a quadri (removibile) dotata di collo e flap.

La Tungsten è realizzata in Spytech, ha le protezione su spalle e gomiti Arron omologate CE e la Mousse di protezione dorsale che può essere sostituita con la protezione dorsale omologata CE disponibile a parte.
Le maniche sono precurvate mentre il collo è basso e rivestito in Micropeach. Grandi zip e bottoni a pressione chiudono i polsi mentre la regolazione in vita è realizzata solo con bottoni. La chiusura centrale è a zip e sotto di essa sono presenti flap che proteggono dalle correnti d’aria parassite.
Cinque le tasche totali: due esterne più una interna, e ulteriori due, sono presenti sull’imbottitura invernale amovibile.
Sul petto sono presenti anche alcune "Patchs" in perfetto stile roadster, che rendono la giacca unica e distinguibile tra tante.

La Tungsten by Ixon è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 4XL in tre diverse colorazioni: Nera (più classica), Caffè e Sabbia (fresche ed estive). La giacca è già in vendita presso i concessionari Ixon ad un prezzo di 139,00 euro.

Fotogallery: Ixon Tungsten