Tu sei qui

Öhlins: MX Replica 2011

La forcella al top per i crossisti che desiderano il massimo!

Moto - News: Öhlins: MX Replica 2011

La forcella è un particolare importantissimo per il corretto funzionamento della moto. Se poi è di qualità, è innegabile un incremento delle prestazioni della ciclistica della moto. Se poi se ne fa un utilizzo racing, diventa una priorità.
Andreani Group, importatore Öhlins per il mercato italiano, presenta la versione 2011 della forcella Öhlins MX Replica, vincitrice della gara internazionale di Valence e protagonista dell’apertura del campionato inglese con lo svizzero del Team Yamaha Bike-It Arnaud Tonus, nonché detentrice del terzo e quarto posto iridato di motocross 2010 rispettivamente nelle classi MX1 e MX2.
Insomma stiamo parlando di un prodotto al top, usato da piloti professionisti e collaudata sulle piste di tutte il mondo.

L’esperienza maturata nei GP del Mondiale infatti, ha permesso un ulteriore incremento delle prestazioni di questa esclusiva forcella dotata di steli ø 48 mm trattati al TiN, e dell’avanzata tecnologia TTX messa a punto dalla Casa svedese per ottimizzare le doti di progressione e assorbimento delle asperità.
Prodotta in tiratura limitata per tutte le cross e enduro Honda, Yamaha e KTM, la forcella Öhlins MX Replica è disponibile al prezzo di 2690,00 euro Iva esclusa, e venduta personalizzata dall’Andreani Group già dotata di taratura ideale in base al peso del pilota e all’utilizzo della moto.

Articoli che potrebbero interessarti