Tu sei qui

Cylinder Works

Arrivano due nuovi kit motore per le monocilindriche

Moto - News: Cylinder Works
Cylinder Works è una azienda americana, più precisamente di Urbandale (IA USA) che produce principalmente kit per motori monocilindrici. Più precisamente parliamo di cilindri, pistoni e relative guarnizioni. Il testimonial più famoso è Chad Stewart (Illinois 250 Class Winner 2010 Five Time Feature Winner, King of The Bull Ring Indoor Pro Championship 2009 Vintage Champion, District 17 2008 Three Time Winner, Springfield, Illinois Fall Race), che monta sulla sua Honda CRF250R camme e kit motore della Cylinder Works.
La gamma dell’azienda statunitense è distribuita nel Bel Paese da VP Italy, e si è ampliata con i modelli 2011 proposti in due versioni.

Quella standard è composta da cilindro con diametro originale, pistone Vertex ad alta compressione completo di accessori e serie guarnizioni testa. La versione Big Bore è invece formata da un cilindro con diametro maggiorato, pistone Vertex BB completo di accessori e serie guarnizioni testa, e grazie all’aumento della cilindrata garantiscono un sensibile incremento della coppia e della potenza sia ai bassi che agli alti regimi.
Caratterizzati da una notevole affidabilità ed alte prestazioni, i kit Cylinder Works sono utilizzati dai maggiori Team partecipanti ai campionati Nazionali ed Internazionali di Motocross, Enduro e Supermotard. Sono disponibili per i modelli Honda CRF 250 R e CRF 450 R, Kawasaki KX-F 250 e Suzuki RM-Z 250, con prezzi a partire da 539,95 euro Iva esclusa.


Articoli che potrebbero interessarti