Al via i test ride KTM, dal 10 al 17 aprile

La primavera è arrivata e con essa anche la voglia di moto, sia per chi ne è già felice possessore, sia per chi è ancora "in cerca". Per i fedeli del Marchio austriaco, ma anche e soprattutto per chi desidera avvicenarsi alle on/off KTM, dal 10 al 17 aprile presso i Concessionari ufficiali sono disponibili in prova le ultime novità della gamma stradale 2011.

L’occasione degli Orange Days è dunque ghiotta per coloro che vorranno provare la gamma stradale KTM come la bicilindrica travel 990 SMT ABS, la 990 Adventure anche in versione Dakar, la sportivissima 990 SMR e la serie delle 690.

Per provare le moto austriache basta collegarsi al sito ktmtestride.com, indicare il modello che si vuole provare, scegliere la regione e quindi selezionare il concessionari tra quelli che hanno la moto demo disponibile. Chi non potesse usufruire del sistema di prenotazione online, può sempre recarsi presso il Concessionario, nella data e negli orari di apertura. E’ sempre consigliato telefonare prima, per verificare la disponibilità della moto desiderata e valutare assieme al Concessionario stesso il momento migliore per limitare l’attesa.

Fotogallery: KTM 990 Adventure Limited Edition