Tu sei qui

Manx Grand Prix 2011: Bonhams sarà lo sponsor del Festival

La famosa azienda di aste all'Isola di Man

Moto - News: Manx Grand Prix 2011: Bonhams sarà lo sponsor del Festival

Share


Per chi non conoscesse Bonhams, questi è un’azienda fondata nel lontano 1973, ed è una delle più antiche case d'asta. Oggi, Bonhams offre più vendite in assoluto rispetto a qualsiasi altro dei suoi rivali, attraverso due principali sale d'esposizione a Londra: New Bond Street e Knightsbridge, e altre cinque in tutto il Regno Unito. Le vendite si tengono anche a San Francisco, Los Angeles, Carmel, New York e Boston negli Stati Uniti; Toronto, in Canada, e Francia, Monaco, Hong Kong, Australia e Dubai.

Pochi giorni fa Bonhams ha raggiunto un accordo con il governo dell'Isola di Man per diventare sponsor del Manx Grand Prix Festival. Il Festival, che si svolgerà quest'anno dal 20 agosto al 4 settembre, vedrà tra le sue caratteristiche il Trial Classic, il Two Day Trial e il Rally VMCC.
Le gare classiche del Manx Grand Prix Festival sono ampiamente riconosciute come le migliori al mondo; oltre 10.000 persone hanno visto il Rally VMCC nella pista di Jurby nel nord dell'Isola lo scorso anno.
Bonhams non solo avrà i diritti su se stessa (sarà libera di operare come desidera), ma avrà anche i diritti di denominazione per il Paddock della Classic MGP GP. Come parte della loro sponsorizzazione hanno diritto a tutto la superficie, al podio e la recinzione sponsorizzata della zona premiazione del Manx Grand Prix. Il loro inventario comprende anche la pubblicità nel programma ufficiale del festival e gli annunci durante la corsa e i banner sul sito ufficiale di mgpfestival.com.

Ben Walker, Direttore del Dipartimento Moto di Bonhams ha così commentato: "Il Manx Grand Prix Festival, e l'Isola di Man, hanno dei propositi attraenti per noi, grazie al loro patrimonio motociclistico. L'evento rappresenta uno dei migliori incontri di moto d'epoca, e si sposa perfettamente con Bonhams, per target di pubblico e valori del marchio".

Hon Allan Bell, MHK, Ministro, Dipartimento dello Sviluppo Economico ha invece dichiarato: "Siamo lieti di avere attirato una società prestigiosa come Bonhams, ad essere un partner commerciale al Manx Grand Prix Festival e siamo ansiosi di lavorare con loro. La loro partecipazione è una conferma reale della crescente forza e della percezione della manifestazione".

__

Articoli che potrebbero interessarti