Cambio di data per la prova di Mantova

Il maltempo che ha flagellato l'Italia in queste passate settimane ha convinto gli organizzatori del Campionato Italiano Motocross a posticipare la prima parte delle gare.
Ovviamente sono rimandate anche le principali gare internazionali. Proprio quel maltempo che ha fatto scivolare l'importantissima prova degli Internazionali d'Italia a Faenza, ha portato inevitabilmente anche al posticipo della prova di Cingoli che ha preso il posto proprio dell’apertura tricolore programmata a Mantova per il 19-20 marzo.
Il Campionato Italiano Motocross abbasserà i cancelletti di partenza dunque in ritardo sulla tabella di marcia con l’apertura, sempre a Mantova, e che andrà in scena nel week end del 2-3 aprile.

MANTOVA

Sabato 2: dalle ore 7.30 alle 10.30 ci saranno le operazioni preliminari e le verifiche tecniche e, a seguire, prove libere cronometrate e nel pomeriggio le qualificazioni, che decreteranno lo schieramento di partenza al cancelletto. Seguirà la premiazione per Position.
Domenica 3: gli orari dal mattino prevedono il warm-up alle ore 9.00 circa per 1 e subito dopo per 2, a seguire si entrerà nel vivo della manifestazione con le manche per le rispettive categorie dei gruppi B e gruppi A.

Il Calendario 2011 sarà dunque così composto:
­2-3 aprile - MC Mantovano - Mantova
16-17 aprile - MC M.V. Gallarate - Cardano al C.
21-22 maggio - MC Settempedano - San Severino M.
25-26 giugno - MC CC Cavallara - Cavallara
27-28 agosto - MC Brilli Peri - Montevarchi
24-25 settembre - MC Baglioni - Città di Castello